CASA SILVER

"CASA SILVER"

CASA SILVER ci è stata commisionata da nostri clienti la cui bi familiare l'abbiamo venduta noi, loro ci hanno scelto anche per le  prospettive delle finiture e dei preventivi inlustrati prima del preliminare di compravendita. Devo dire la verità clienti stupendi che ci seguono come non mai e ci hanno dato piena fiducia per le finiture della loro casa, per questo come per tutti i nostri clienti ci siamo fiondati su questo progetto con passione e dedizione per garantire loro il meglio del meglio.
La casa è al grezzo avanzato quindi grezzo con tanto di pluviali e isolamenti, davanzali, falsi telai e capotto da 14 cm, rasato in tre mani, muretto di recinzione e allacci dei servizi.
Da qui parte la nostra aventura. Tutti i nostri clienti quando si affidano a noi devono avere da parte nostra tutta la trasparenza totale in tutto, il che vuol dire che la prima cosa che facciamo è l'incontro con i fornitori che finiranno la casa perchè il professionista di turno quale idraulico, elettricista se non cartongessista ecc. devono conoscere le esigenze del nostro cliente, in sostenza noi vogliamo far diventare tutto l'indotto una grande famiglia  che comunica assieme e così si evitano spiacevoli contrattempi, anzi i problemi si risolvono sul nascere, la sinergia che si crea tra tutti noi è la nostra forza il nostra mantra e ci consente di diminuire costi e tempi in maniera veramente ecezzionale. Quindi i clienti esposte le loro esigenze e le loro pririorità, si passa alla redazione dei preventivi, che con un successivo incontro verranno esposti dai diretti interessati con la nostra supervisione. Ovviamente la nostra è la figura che controlla e che ha l'ultima parola sulla trattativa con i fornitori, per dare al cliente il miglior prodotto al miglior prezzo.
Fatto questo si passa al campo cioè si stila un cronoprogramma e si parte con l'aventura.
per questo progetto i clienti hanno scelto una linea interna molto sobria e classica, sia per la disposizione interna che reta immutata dall'originale alle scelte come già detto sobrie e neutre.
Ovviamente prima di partire tutto è stato studiato assieme ai clienti e ai fornitori e allo stesso tempo sono steti scelti materiali, tipi di impianti ecc. in modo che il tutto sia già coordinato prima di partire e che le tempistiche siano rispettate se non diminuite.

SI PARTE CON LA LAVORAZIONE:

  • Traccie delle tramezze interne 
  •  impianto idraulico con scarichi e tubazioni che veranno installate con le dovute pendenze e isolanti sotto il limite di pavimento finito in base alle traccie fatte.   
  •  


Commenti

PIU' VISTI