BORGO ERIZZO 68

http://www.casaatreviso.com/it/Vendite/Crocetta-del-Montello/Casa_singola/V000806/1064/



 BROGO ERIZZO 68

NUOVO RESIDENCE IN CENTRO DI CROCETTA DEL MONTELLO.

Il residence si compone di cinque abitazioni di cui una bi familiare e tre singole, tre abitazioni sono già state vendute la bi familiare e una singola. il residence è strutturato su specifiche richieste della nostra clientela, a questo il sucesso delle tre vendite subito visto il progetto, dove non sono state face ecezioni per nesun accorgimento al fine di dare un prodotto di alta qualità e sopratutto un alto tenore di vita e confort abitativo, al di sopra delle aspettative di un comune complesso residenziale e nuova struttura. La grande possibilità data alla nostra clientela è la personalizzazione delle abitazioni, che garantiamo non sono standard ma bensì personalizzate ad hoc per ogni singolo cliente. le case vengono consegnate al grezzo avnzato che vuol dire grezzo strutturato da struttura di cemento armato da spessore 20 cm solazio in laterizio, tetto in legno lammellare barera vapore, isolamento da 8 cm in fibra di legno e 8 cm di lana di roccia, guaina e il tutto rivestito in lamiera grafata. Nel tetto è stata predisposta una vasca per 6 kw di pannelli fotovoltatico e il capotto da 14cm con spessori ridotti su spallette e soffitti dei poggioli e terrazzi se non portici. i terrazzi avranno i pluviali inseriti nel capotto, quindi a scomparsa con un doppio isolamneto un primo in stilodur da 6 cm e poi la guaina di rivestimento, le teste dei terrazzi sono state isolate con uno travo di legno con altezza in quota rivestito con la guaina e di testa capottato, sopra verrà intallato una scosalina di lamiera che coprirà tutta la cornice ed il pluviale viene fatto con una pendenza di 5% con un canalino riempito con sassi e che vanno a scaricare nel pluviale da 100.










 iniziamo dalle fondameta per farve vedere la reale realizzazione delle case e in giorno in giorno le loro lavorazioni eseguite, fino ad arrivare a dove siamo arrivati oggi.
qui vediamo la platea che è stata eseguita dopo aver fatto l'ho scavo di fondazione, il magrone e la fondazione in quota. la fondazione poi è stata rivestita da dei panelli da 10 cm antiumidità e antirisalita.

Commenti

PIU' VISTI